PARCO DELLE SABINE - PORTA DI ROMA - VIA CALINDRI

12.04.2022

Immobiliare Studio Capri - P.zza Capri n.44 - 00141 Roma immobiliarestudiocapri@hotmail.it - Tel. 06/87184010 -393/8806082

PORTA DI ROMA - APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CON GIARDINO

Via Calindri - Immerso nel Parco delle Sabine, polmone verde del quartiere Porta di Roma.

L'appartamento è libero dal 1 gennaio 2023 (vedi note).

All'interno di uno dei complessi più residenziali e signorili del quartiere (costruzione Lamaro 2011), dotato di ampi e curatissimi giardini condominiali, piscina privata e parco giochi per bambini, proponiamo la vendita di un'immobile al piano terra di una palazzina di soli 5 piani con un'esposizione aperta Sud/Est di 55 mq interni.

L'appartamento, luminoso e molto riservato, è composto da un soggiorno con angolo cottura, camera da letto, disimpegno e bagno finestrato con vasca idromassaggio. E' inoltre circondato da un grande giardino privato di 150 mq di cui 35 mq sono pavimentati. All'esterno vi è inoltre un comodo barbecue con canna fumaria condominiale.

Completa la proprietà un box auto di 16 mq.

La peculiarità di questa soluzione abitativa è rappresentata dalla tranquillità di vivere con la massima privacy a stretto contatto con la natura, senza rinunciare, al contempo, alle comodità ed ai servizi che un condominio esclusivo offre.

L'intera proprietà, dotata di ogni confort, è protetta da grate di sicurezza, tapparelle in alluminio antisfondamento motorizzate e porta blindata. Vi è il parquet in tutte le stanze, isolamenti termici ecologici, infissi doppio vetro in legno, barbecue con canna fumaria condominiale, irrigazione automatica del giardino, impianto di fornitura di riscaldamento/climatizzazione estiva ed acqua calda tramite centrale di trigenerazione, allarme fuga gas con chiusura automatica tramite elettrovalvola di sicurezza, sensori perdite di acqua, casa intelligente My-Home by Ticino.

Note: L'appartamento è attualmente affittato fino al 31 dicembre 2022 con contratto concordato (a tassazione agevolata al 10%) ad € 700,00 mensili (oltre spese) .

E' facoltà del proponente acquirente se acquistarlo nell'immediato percependo il canone di locazione fino a dicembre 2022 oppure libero effettuando il rogito direttamente a gennaio 2023.

€ 269.000