VIA FLAMINIA NUOVA - QUARTIERE FLEMING - COMPLESSO RESIDENZIALE "COLLE DELLE ACACIE"

03.01.2020

Immobiliare Studio Capri - P.zza Capri n.44 - 00141 Roma immobiliarestudiocapri@hotmail.it - Tel. 06/87184010 - Cell. 392/1386434

In posizione strategica e a pochi passi da Vigna Clara e dal quartiere Fleming.

Via Flaminia Nuova n.290.

All'interno dell'elegante e prestigioso comprensorio residenziale "COLLE DELLE ACACIE" dotato di ampi e curatissimi giardini condominiali, parco giochi per bambini, area cani, telecamere di videosorveglianza e servizio di vigilanza diurna e notturna, proponiamo la vendita di un appartamento in villa di 110mq. posto al piano terreno con ingresso indipendente avente accesso da una rampa privata dove è presente il posto auto riservato.

Vi è inoltre, all'interno del comprensorio, la possibilità di ulteriori parcheggi condominiali destinati sia ai residenti che ai loro ospiti.

L'immobile, molto silenzioso e riservato, ha una metratura calpestabile interna di 90 mq ed è composto da un ampio soggiorno, 2 comode camere da letto matrimoniali, ampio studio, cucina con tinello e dispensa, bagno e giardino privato di 70mq prospiciente l'appartamento.

Nell'immobile sono presenti 3 soppalchi oltre ad un comodo ripostiglio esterno.

Questa proprietà immobiliare, trovandosi nelle immediate vicinanze di Vigna Stelluti, Corso Francia e Via Cassia, è l'ideale per tutti coloro che desiderano vivere in un contesto esclusivo e riservato totalmente immerso nel verde, ma al contempo molto vicino a tutti i primari servizi e ben collegato sia al centro della città che al GRA.

€ 409.000,00