TALENTI - FRONTE PARCO - 3° PIANO IN LOCAZIONE

06.03.2019

Immobiliare Studio Capri - P.zza Capri n.44 - 00141 Roma immobiliarestudiocapri@hotmail.it - Tel. 06/87184010 -393/8806082

TALENTI - VIA EZRA POUND - NUOVA COSTRUZIONE FRONTE PARCO

ARREDATO E MAI ABITATO

Nel prestigioso complesso residenziale Rinascimento Terzo "I Girasoli", di nuova costruzione, proponiamo in locazione un meraviglioso appartamento di circa 90 mq. commerciali con servizio di portineria, piscina e curatissimi giardini condominiali.

L'immobile, con splendido affaccio sul nuovo grande Parco Talenti, è posto al terzo piano ed è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, macera singola, due bagni con finestra, terrazza di circa 50 mq., posto auto scoperto e una cantina.

SOLO REFERENZIATI

Canone mensile € 1.150,00

Comfort di lusso :

- Gestione domotica degli impianti al fine di migliorare il comfort abitativo e la sicurezza, di risparmiare energia e migliorare la gestione interna rendendo la casa intelligente.

Un pannello elettronico installato in ogni unità abitativa consente di monitorarne i consumi energetici.

La presenza dei contabilizzatori di energia permette agli utenti di gestire il comfort abitativo e i relativi costi in modo autonomo e indipendente, mentre la presenza dei termostati-ambiente consente il controllo climatico della casa ambiente per ambiente.

- Riscaldamento e raffrescamento a pavimento

Con la tecnologia geotermica il 25% del fabbisogno energetico, necessario per scaldare o raffrescare l'appartamento, è fornito dal terreno che durante l'inverno cede calore e nel periodo estivo lo assorbe. La cogenerazione produce energia elettrica da fonti rinnovabili e al tempo stesso recupera calore per la produzione di acqua calda sanitaria

- Il comfort abitativo è ulteriormente accentuato dalla presenza dell'impianto di ventilazione meccanica controllata.

Tale sistema permette di eliminare l'aria viziata dalle abitazioni con il suo contenuto di cattivi odori, di umidità e di polveri senza dover aprire le finestre, evitando così di disperdere l'energia termica accumulata all'interno della casa.